Il Nintendo 3DS avrà un autonomia inferiore del suo predecessore

Pubblicato: ottobre 13, 2010 da jackinstoon in FLASHCARD

Il Nintendo 3DS avrà un autonomia inferiore rispetto al DS; purtroppo (o per fortuna) il 3DS necessità di maggiore energia per funzionare, quindi la batterià avrà una durata inferiore. Non sono state rilasciate informazioni specifiche, ma alcuni rumor indicano la durata della battieria intorno alle 5/6 ore (ovviamente con lo schermo al minimo e senza audio) rispetto alle circa 10 del DS. Un ottima notizia, sempre riguardante l’autonomia, è che nella confezione del 3DS sarà presente una dock per la ricarica, che è sicuramente più comoda di un classico caricatore (che comunque dovrebbe essere ugualmente incluso). Potete vedere la dock nell’immagine ad inizio articolo. Ovviamente il post è ironico.

commenti
  1. Lokman scrive:

    quindi sarà simile ad una psp in termini di durata della batteria…
    C’era da aspettarselo alla fine, è pur sempre una consolle portatile con grafica pompata e poi devo andare 2 schermi di cui uno touch e l’altro 3D!
    Bisogna tenere in considerazione questi fattori, quindi alla fin fine se ci garantiscono 6 ore, sono già contento (più che contento mi dovrò accontentare😛 ), ma se saranno 4 o 5 ore allora non ci siamo!

    ps: complimenti per il sito! e grazie per il supporto a Dark Mario!

  2. Danilo scrive:

    Beh il DSi dura circa 12 ore con luminosità massima e volume medio, e di solito la luminosità massima è inutile… la possibilità di togliere e mettere luminosità, volume e connessione wireless anche in-game dovrebbe giocare. Per me le solite 8 ore buone di gioco a impostazioni standard (luminosità minima o nulla, volume non a palla, no wireless) le terrà. Aspettiamo comunque…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...