Space Impakto (26/05/2010)

Pubblicato: maggio 26, 2010 da jackinstoon in Uncategorized


relminator ha aggiornato il suo homebrew-game del genere shoot ‘em up per DS🙂
Changelog:

* Migrated the rendering engine to use the 3d core.
* Optimized the rendering a bit using GFX_VERTEX_XY instead of GFX_VERTEX_16. (depth is managed manually)
* Sprite rotation and clean stretch implemented
* Coded and BASIC(Freebasic) UV coord auto generator for my sprite images for ease of loading.

DOWNLOAD

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...